
I pezzi introvabili
Cuneo, Viale degli Angeli 42
Senso classico delle proporzioni e raffinato gusto contemporaneo contraddistinguono quest’ abitazione collocata in un edificio dal carattere sobrio e residenziale, situato in una zona tra le più esclusive della città, il Viale degli Angeli.
La casa si presenta come un luogo comodo ed elegante, con interni ariosi e luminosi, comodità e libertà di fruizione degli spazi sono elementi cardini dell’immobile.
La residenza ci accoglie in tutta la sua versatilità: disposta su due livelli,
la zona giorno è un unico grande spazio con pavimento in marmo di Calacatta e ampie vetrate che si rivolgono agli esterni. L’ambiente è raffinato e l’atmosfera avvolgente. Al piano terra prosegue con la zona notte, un accogliente salottino e il giardino.
Elemento affascinante della casa sono i diversi gradi di intimità e di privacy, aree personali o zone appartate, in cui godersi la lettura di un buon libro o semplicemente momenti di buon sano relax.
Ottime e signorili le parti comuni.
* Il rogito per l’acquisto dell’immobile può essere eseguito in tempi rapidi essendo l’immobile in perfetta regola con le vigenti norme urbanistiche, edilizie e catastali. Corredato di Relazione di Regolarità Edilizia (R.R.E.)
Caratteristiche

230 Mq

3 camere

3 bagni

terrazzo

giardino

APE C
ID annuncio: CN0345
Tipologia:
Appartamento di pregio
Superficie:
230 mq catastali (escluse autorimesse e giardino)
Piano:
S1-T
Composizione:
1° livello : 2 camere con bagno en suite, 2 cabine armadio, salottino, lavanderia, giardino privato
2° livello: doppio salone, cucina e zona pranzo, camera, bagno, terrazzino e balconi Piano S1: cantina, 2 autorimesse 33 mq e 23 mq