
Cascina “Barone Pozzi”
Cuneo, Confreria a 200 mt dall’Ospedale Carle
Rilevante complesso edilizio risalente alla metà del XIX sec. composto da porzione dominicale e annessi agricoli, realizzato in più fasi storiche, organizzato a "C" su corte centrale, dotato di forno, lotto ad uso giardino edificabile a valle dei rustici e cinto da muro storico di perimetrazione. Il complesso è inoltre dotato di estesi terreni agricoli circostanti serviti da viabilità (questi ultimi NON compresi nel prezzo, ma con possibilità di acquisto a parte). L’immobile è sito nelle immediate vicinanze della città di Cuneo e a 200 mt dal Centro Ospedaliero "CARLE".
La tipologia di intervento attuabile consiste nella ristrutturazione edilizia senza modifica di sagoma con aumento di superficie utile lorda e recupero del sottotetto e frazionamento con plurime unità abitative.
Fattibile la realizzazione di 6 alloggi con superficie da 90 a 120 mq l'uno oltre la realizzazione di FABBRICATO (villa singola o bifamiliare) di 280 mq circa su terreno di 809 mq con suggestiva vista sulla città di Cuneo.
Le possibili destinazioni d'uso sono svariate e molteplici: residenziale,
bed & breakfast, affittacamere, pubblici esercizi, attrezzature socio-sanitarie, alberghi e motel, centri congressuali, abitazioni agricole, terziario diffuso, etc...
Caratteristiche

750 Mq

camere

bagni

giardino
